Autosat
Autosat, ideato per lo stoccaggio automatico in multiprofondità
Autosat è un satellite di nuova generazione ideato per lo stoccaggio automatico di pallet in multiprofondità all’interno di un tradizionale scaffale drive-in.
Autosat garantisce uno stoccaggio automatico, dinamico ad alta densità consentendo il massimo sfruttamento del volume di magazzino: fino a 30 m di profondità di stoccaggio.
Oltre al semplice stoccaggio, Autosat garantisce diverse importanti funzioni di riordino, conteggio, anticollisione, gestione manuale e molte altre. Ha un’elevata produttività e permette l’aumento del flusso dei pallet.
Stoccaggio veloce e sicuro: movimentazione veloce e silenziosa, rapidità operativa, dispositivi di massima sicurezza all’avanguardia che riducono danni ed incidenti, efficace sistema di auto bloccaggio in posizione sollevata con carico a bordo.
Ideale per stoccare prodotti di largo consumo, con entrate e uscite massive dei pallets.
Versatilità a tutte le strutture drive-in: nessuna modifica ai carrelli elevatori, adatto a tutti i settori industriali, capacità di lavoro fino a -30C°.
Alta tecnologia: innovativo posizionamento a tecnologia laser che evita fori e camme sulle guide, ruote di traslazione in Vulkollan per un’eccezionale silenziosità e una maggiore accelerazione.
Miglior gestione delle attività di stoccaggio: la merce è sempre a fronte magazzino, evitando così danni alle strutture e alle merci.
Ottimizzazione degli spazi e dei costi interni.

Shuttle semi-automatico per lo stocaggio di pallet in multiprofondità
ideale per tutti i settori industriali

GUARDA LA BROCHURE AUTOSAT »
Dati tecnici impianto AUTOSAT realizzato nell’anno 2021:
Impianto AUTOSAT per bancali da 1200x800 – 1200x1000 Peso cad. Bancale 900 KG.
Totale Posti pallet: Nr. 1500
Altezza impianto: 8000 mm. – 7000 mm.
Livelli in altezza: N. 3-4
Raggiunta la piena soddisfazione da parte del cliente